Richiedi una consulenza: info@rokler.it

Il TEAM

Un team di esperti e appassionati di diritto, formazione e tecnologie che aiuta le aziende ad avere un punto di riferimento unico nell’affrontare i delicati temi legati alla privacy.

E’ questo che caratterizza ROKLER, realtà nata dalla volontà di Ivano Rossi, esperto nel settore della privacy noto consulente in ambito di gestioni condominiali, il quale, credendo fortemente nel valore “della squadra”, ha da subito strutturato l’azienda come un “collettivo di professionisti”, un team di consulenti esperti sia di materie legali (adeguamento normativo, diritto e tutela della privacy) sia di approcci metodologici e tecnologie (audit analisys, risk assessment, IT - ICT e disaster recovery).

Il modello di ROKLER consente ad aziende, manager e professionisti di poter contare, in modo flessibile, su professionalità specializzate e competenze puntuali per risolvere al meglio tutte le problematiche inerenti la tutela dei dati personali, da qualsiasi punto di vista ed esigenza (legale, procedurale, metodologica, informatica), anche culturale, attraverso la formazione delle persone.
Ivano Rossi
Ivano RossiCEO e Founder
Privacy Officer certificato TUV Italia, DPO, esperto di privacy per il mercato Real Estate. Esperto in materia di videosorveglianza, scrive e pubblica per CondomioWeb.it, Il Quotidiano del Condominio, Italia Casa.
Antonia Peschechera
Antonia PeschecheraPrivacy Officer
Specializzata in gestione e consulenza aziendale, supporta le imprese nella gestione della privacy.
Riccardo Molinari
Riccardo MolinariConsulente Privacy Officer
Sistemista esperto in networking, realizzazione di ambienti industriali, cybersicurezza, sicurezza aziendale e videosorveglianza. Privacy Officer con certificazione TUV.
Anna Maria Carbone
Anna Maria CarboneConsulente Privacy Officer
Avvocato, esperta in assistenza legale e compliance aziendale. Auditor 37001:2016, consulente esperta Dlgs 231/01.
Davide De Luca
Davide De LucaData Protection Officer
Esperto in cybersecurity e informatica forense. Collabora con imprese e pubbliche amministrazioni. Certificato TUV Italia.

Mission

Competenze e consulenza per prevenire, risolvere, adeguare, formare.
Fare in modo che aziende, manager e professionisti affrontino senza difficoltà i percorsi di adeguamento alle normative in tema di privacy, attraverso consulenza specializzata e accompagnamento continuo con l’aiuto di esperti qualificati.

Vision

La privacy come opportunità.
La nostra visione è: evitare di esporre a sanzioni i nostri clienti facendo da “guida” ad aziende, manager e professionisti (nella revisione dei processi, negli audit, nella formazione delle persone…)

La nuova privacy come opportunità

"Da oggi la normativa diventa parte del business di un'impresa, anche piccola. I dati relativi ai clienti sono considerati un patrimonio da proteggere e tutelare". Ivano Rossi, CEO Rokler Management & Consulting  – Privacy Officer certificato TUV Italia

PARTNER

Federfranchising
Italia Casa
Assoviaggi
Ami Associazione Manager Immobiliari
Condominioweb
AIAC